HAIKYU!! The Dumpster Battle Film streaming ita

2024    107 minuti

Guarda HAIKYU!! The Dumpster Battle streaming community completo alta definizione. Animazione / Novità al Cinema: HAIKYU!! The Dumpster Battle, il film diretto da Susumu Mitsunaka, vede il protagonista Shoyo Hinata unirsi al club di pallavolo della Karasuno High per diventare come il suo idolo, un ex giocatore della Karasuno conosciuto come il "Piccolo Gigante". Ma Hinata scopre presto di dover fare squadra con la sua nemesi delle scuole medie, Tobio Kageyama. I loro stili contrastanti si trasformano in un'arma sorprendente, ma riusciranno a battere la scuola rivale Nekoma High nell'attesissima "Dumpster Battle", la tanto attesa resa dei conti tra due squadre di sfavoriti?

Puoi guardare HAIKYU!! The Dumpster Battle del paese Italia, USA anno 2024 simili nelle seguenti categorie: Animazione / Novità al Cinema in StreamingCommunity 1080p su multi lettori in versione gratis italiano.

Cast:
Genere: Animazione / Novità al Cinema
Cast
Generi
Animazione / Novità al Cinema
Definizione
1080p

Susumu Mitsunaka

ITA
Mariti in pericolo trailer ita

Correlati